0
0€0,00

Spedizione

Tutto quello che devi sapere sulla Nostra spedizione

Il Cliente riceverà i prodotti tramite consegna a domicilio mediante corriere BRT/GLS/DHL/SDA/Poste Italiane (di seguito “Corriere”), per ritardi sulla consegna Flowers and Farm non si ritiene responsabile, in questi casi si invita a Contattare direttamente il Corriere.

 

TIPOLOGIA

La spedizione è EXPRESS (tempi di consegna di 24/48h).

In caso di ritardo nella consegna oltre i termini previsti nella sezione “Spedizione”, Flowers and Farm si impegna ad avvisare il Cliente, il quale avrà la facoltà di risolvere il contratto, mediante comunicazione da inviare tramite il form “Contatti” presente sul sito. La mancata comunicazione della volontà di risolvere il Contratto implica l’accettazione della ricezione del prodotto oltre il termine indicato.

Le spedizioni sono da considerarsi solo nel territorio nazionale Italiano, qualora il Cliente avesse bisogno di una spedizione fuori dell’Italia, invitiamo a contattare il Servizio Clienti per conoscere le tariffe dedicate.

 

CONTRASSEGNO

È disponibile anche il Pagamento alla Consegna (Contrassegno) con un supplemento di 4,00€. Per selezionarlo durante la fase di check-out, selezionare “Contrassegno” nella sezione “Metodo” e nuovamente “Contrassegno” nella sezione “Pagamento”.

Qualora il Cliente effettui erroneamente la procedura, Flowers and Farm modificherà l’ordine notificando al Cliente l’aggiunta dell’importo.

Il Cliente potrà pagare l’importo dovuto direttamente al Corriere in Contanti, Assegno Circolare o Bancario.

 

COSTI

La spedizione è GRATUITA, fatta eccezione del pagamento tramite Contrassegno.

 

TEMPI DI ELABORAZIONE

Gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Mercoledì per mantenere intatta la freschezza del prodotto. Non sono previste spedizioni nei giorni settimanali rimanenti o durante i giorni festivi.

Tutti gli ordini effettuati dopo le h13.00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo, la spedizione, in questi casi, si considera a partire dal giorno lavorativo seguente.

La preparazione della spedizione può variare in base ai carichi di lavoro, potrebbe essere necessaria una tempistica di 1 giorno lavorativo per l'elaborazione dell'ordine.

In caso di prodotti in preordine, Flowers and Farm si impegna a spedirli al Cliente non appena disponibili.

Il Cliente viene avvisato il giorno in cui l’Ordine viene affidato al Corriere.

 

CONSEGNA STIMATA

La consegna stimata situata nella pagina del prodotto è puramente indicativa e non ha nessun vincolo da parte di Flowers and Farm.

In caso di prodotti ordinati con consegne stimate diverse, si fa sempre riferimento alla tempistica più lunga, in modo da accorpare tutti i prodotti in un'unica spedizione.

 

ARTICOLI “PREORDINA”

In caso di prodotti momentaneamente non disponibili per la spedizione, Flowers and Farm mette a disposizione il servizio “PREORDINA”. Esso dà la possibilità al cliente di ricevere i prodotti non appena disponibili.

Per conoscere le tempistiche dettagliate, rivolgersi al Servizio Clienti.

 

TENTATIVI DI CONSEGNA

Il Corriere effettuerà 2 tentativi di consegna.

In caso di mancata consegna al secondo tentativo, la spedizione sarà tenuta in Giacenza per 10 giorni.

Per sapere come recuperare il pacco o concordare nuovamente la riconsegna, contattare il Servizio Clienti.

 

CONSEGNA FIORI EDULI

La consegna avviene "a mano" e non tramite corriere, per mantenere superiore la freschezza e la struttura del prodotto.

La spedizione al momento è possibile solo nelle seguenti Province: Alessandria (AL), Aosta (AO), Asti (AT), Biella (BI), Cuneo (CN), Novara (NO), Torino (TO), Verbania (VB) e Vercelli (VC)

I tempi di elaborazione dell'ordine possono variare, per maggiori informazioni telefonare al Servizio Clienti.

 

Lundedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,Venerdì,Sabato,Domenica
Gennaio,Febbraio,Marzo,Aprile,Maggio,Giugno,Luglio,Agosto,Settembre,Ottobre,Novembre,Dicembre
Non ci sono abbastanza prodotti disponibili. Ne sono rimasti solo [max]
Aggiungi alla WishlistSfoglia la WishlistRimuovi dalla Wishlist
Carrello
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a [money]
Ci siamo quasi, aggiungi [money] in più per ottenere la Spedizione gratuita!
Congratulazioni! Hai ottenuto la spedizione gratuita!

Il tuo Carrello è vuoto

Torna al Negozio

Aggiungi una nota Modifica nota
Aggiungi pacchetto regalo
Consegna stimata
Aggiungi un Buono Sconto

Consegna stimata

Vuoi un pacchetto regalo? Solo

Aggiungi pacchetto regalo

Aggiungi un Buono Sconto

Il Buono Sconto verrà applicato nella pagina di Check out